il punto è essere amici di noi stessi

Il punto è che la benevolenza verso noi stessi non significa eliminare qualcosa.
Significa piuttosto che possiamo essere ancora arrabbiati dopo tanti anni;
che possiamo essere ancora timidi, o gelosi o privi di autostima dopo tanti anni;
Il punto non è cercare di buttarsi via e trasformarsi in qualcosa di meglio.
È farsi amici di ciò che siamo.
Il terreno della pratica siamo noi adesso, così come siamo. 

"riflessioni tratte da Andrea"

Commenti

Post popolari in questo blog

Immaginate

Trasloco... No Panic