Tu mi piaci grassottina....

C'è una canzone che le parole fanno pressapoco cosi:
Rosalina, Rosalina tu mi piaci grassottina... hai fatto caso che le magre sono tristi e invece  tu hai sempre voglia di cantareeeeeee?”. Bella voce quella di Fabio Concato .... e sante parole!!!
 
Ci sono degli scienziati  che hanno condotto uno  studio pubblicato di recente sul Journal of the American Medical Association,  sostengono che, qualche etto in più sarebbe il segreto di una vita più lunga e felice. Nulla a che vedere con la cattiva alimentazione e l’obesità, ovvio, quella fa male , anzi malissimo, anche gli scienziati ci tengono a sottolinearlo.
Mi piace questa cosa. Qualche etto o kiletto in più non fa maluccio dopotutto, anzi....
Anzi, magari che gli uomini preferiscono le tonde?
Io ci ho fatto caso sapete? le rotondette sono più allegre, sempre di buon umore, con tanta energia e carica positiva. Guardate quelle magrette sempre a dieta, stressate da quello che devono mangiare, da come devono apparire. La dieta del minestrone: tutti i giorni pranzo e cena minestrone e poi sono pallide, sempre arrabbiate, triste! Aaargh..tutti i giorni minestrone? Che tristezzaaaa
 
Aveva ragione Concato e bravi quegli uomini che preferiscono le tonde.
E poi una donna con qualche etto in più , non sarà con le forme perfette perfette ma vuoi mettere la simpatia, la gioia e il sorriso rotondetto con le fossettine sulle guancie mentre sorridendo ti guarda con i suoi occhioni e ti regala tanta gioia?
Vuoi mettere....?
rosalina..rosalina.. tu mi piaci grassottina.....
 
"Anthea"
 

Commenti

Post popolari in questo blog

Sarò un donna all'antica?

Le fatiche del cuore