Qualcuno dice....

Sentite questa:

Alcuni dicono che è difficile stare con me....
anzi difficilissimo.
Alcune mi dicono che sono complicata, esigente, diversa e hanno ragione , per loro è così....
oppure è vero sono cosi ma a me non interessa!
Quindi si, per queste persone stare con me è difficile, difficilissimo.
Io non le invidio, fossi in loro se mi risultasse faticoso stare con una difficile, diversa, complicata, non ci starei.
Invece continuano a starci e ....creano solo confusione!
Ma io non ho intenzione di fare alcunchè per facilitare nulla a nessuno, perchè non ho bisogno di chi fà il minimo indispensabile.
Ho bisogno di chi mi conquista , in ogni senso....
Ho bisogno di guardare una persona e pensare: "tu mi dai motivi per restare!"

"Anthea"

Commenti

Post popolari in questo blog

Sarò un donna all'antica?

Le fatiche del cuore

Tu mi piaci grassottina....