Io non sono come voi

Mi piacerebbe vedervi tutti dietro ad un muro di vetro e
non sentire più le vostre voci,
voltarvi le spalle per non vedervi più,
qualsiasi cosa facciate mi date fastidio

Donne egoiste, nascisiste
uomini testardi, ignoranti
bambini incontrollabili

Lasciatemi in pace
voi siete quelli che agiscono per interesse , che odiano,
siete complicati, amate circondarvi di bugie e inganni

Io non sono come voi
come vorreste  farmi credere
non vi voglio e se potessi vi farei scomparire.

Siete fatti di schemi, cattiveria, risentimento,
amate l'inganno e la superbia

Mi date fastidio.

No io non sono come voi, come voi vorreste farmi credere.
Lasciarvi, un atto d'amore verso me stessa!

"Anthea" 
Anno 2003 d.c.

Commenti

Post popolari in questo blog

Sarò un donna all'antica?

Le fatiche del cuore

Tu mi piaci grassottina....